Skip to main content
search

A King’s Tale è un gioco per PlayStation 4 e Xbox One con protagonista un giovane Regis accompagnato dai suoi più cari amici: Weskham Armaugh, Cid Sophiar e Clarus Amicitia. La richiesta del piccolo Noctis di ascoltare una nuova storia da suo padre, il Re, è l’occasione perfetta per dare il via a queste vicende, ambientate 30 anni prima quelle di Final Fantasy XV.



Il titolo è volutamente retrò, nella grafica e nelle mosse, e si articola su due dimensioni come un classico picchiaduro dei tempi andati. Ad ogni tasto principale corrisponde un comando specifico, ma è anche possibile realizzare degli attacchi speciali e delle combo ricorrendo alla giusta sequenza di tasti.

Sino a questo momento, A King’s Tale è rimasto appannaggio esclusivo di chi ha effettuato il preorder di FFXV tramite la catena Gamestop, ma a partire da giorno 1 Marzo 2017 il titolo sarà distribuito gratuitamente su PlayStation Store e Xbox Game Store!



Date un’occhiata alla Galleria immagini di A King’s Tale per i primi screenshots di gioco!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu