Skip to main content
search

Square-Enix è tornata oggi a parlare di NieR: Automata e del suo primo DLC dal nome semplicissimo da ricordare, “3C3C1D119440927“.

Facendo seguito all’annuncio ufficiale di una settimana fa, la software house ha confermato che la data di release già dichiarata – il 2 Maggio 2017 – non è limitata al Giappone ma vale anche per l’Occidente, con un rilascio dunque in simultanea worldwide!



Il contenuto aggiuntivo, commercializzato in Giappone con un prezzo di circa 13€ (qui tutti i dettagli e le prime immagini), contiene 3 nuovi outfit per i protagonisti, nuove tracce musicali, ed ancora equip, accessori, proiettili speciali, una nuova difficoltà di gioco, 3 aree Colosseo e un’inedita battaglia in pieno stile nipponico contro i CEO di Square-Enix e Platinum Games!

Ma abbiamo novità anche sul piano merchandise: Square ha mostrato i prototipi delle nuove action figures di 9S e A2, che vanno ad aggiungersi alla statuetta di 2B già annunciata a Febbraio. Entrambe sono in fase di sviluppo e saranno messe in commercio durante la stagione invernale; al momento possiamo ammirare in anteprima la figure di 9S in questi scatti.


 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu