Skip to main content
search

Crystal Dynamics ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Lara Croft: Relic Run, titolo mobile scaricabile gratuitamente su smartphone Android e iOS. Tra le novità apportate troviamo nuovi oggetti, il raddoppio dei Coin ottenibili con “Coin Doubler” e una ricompensa in Gems sbloccando i vari Achievements.


Lara Croft: Relic Run rappresenta la novità entusiasmante tra i giochi gratis di avventura per i fan del personaggio classico di Lara Croft. Quando una conspirazione segreta minaccia il mondo, solo Lara Croft è in grado di svelare la verità. Colleziona gli indizi e scopri le antiche rovine che rendono il gioco tra i più divertenti. Corri, salta e fai le acrobazie nel fantastico scenario di questo classico gioco di azione. Non c’è tempo da perdere. Quanto potrà sopravvivere Lara nella giungla e negli altri livelli del gioco?
Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu