Come accadde per il capostipite Life is Strange, una volta ultimato il rilascio episodico dei capitoli di gioco, anche Before the Storm si prepara a ricevere una sua edizione fisica boxata. Anzi, tre! Square-Enix e Deck Nine Games hanno infatti annunciato le Standard, Limited e Vynil Editions, per accontentare tutti i palati. 


Vinyl Edition

La Vinyl Edition è dedicata ai collezionisti più sfegatati ed è esclusiva dello Square-Enix Store, da cui è già preordinabile al prezzo di 69.99€ per PC, PlayStation 4 o Xbox One. Oltre al gioco integrale, naturalmente su disco, conterrà anche un Artbook con bozzetti e illustrazioni e la colonna sonora di gioco sia in formato CD che su un esclusivo set di vinili. Il tutto incastonato in una apposita scatola di presentazione. 

Questa edizione porta con sé tutti i bonus digitali della Deluxe Edition, ossia il pacchetto di outfit per Chloe, l’episodio bonus “Addio” (Farewell) e la modalità mixtape. In più, con il preorder si otterranno le statuette di Chloe e Rachel.

 


Limited Edition 

L’Edizione Limitata, oltre al gioco integrale su supporto fisico, conterrà l’artbook con bozzetti e illustrazioni di gioco e la colonna sonora ufficiale, ma su CD. Anche in questo caso saranno presenti i vari bonus digitali (outfit, episodio Addio e Mixtape mode) della Deluxe Edition. Potrà essere acquistata presso rivenditori selezionati al prezzo di 39.99€.

La Colonna Sonora contiene queste tracce:

1.        Daughter – Flaws
2.        Koda – I Don’t
3.        Daughter – Glass
4.        Ben Howard – Black Flies
5.        Daughter – Youth
6.        Lanterns on the Lake – Through the Cellar Door
7.        Daughter – All I wanted
8.        Speedy Ortiz – No Below
9.        Daughter – A Hole in the Earth
10.       Broods – Taking You There
11.       Daughter – Burn it Down
12.       Wolf Alice – Bros
13.       Daughter – No Care
14.       Brody Dalle – Don’t Mess With Me
15.       Pretty Vicious – Are You Ready for Me


Standard Edition

La Standard Edition, infine, offre il pacchetto di bonus digitali già visto sopra (outfit per Chloe, episodio Addio e modalità Mixtape) accompagnati ai 3 episodi di gioco su supporto fisico. Anch’essa acquistabile presso rivenditori selezionati. 


In tutte le versioni (Standard, Limited, Vinyl) sarà inoltre incluso l’Episodio 1 dell’originale Life is Strange, probabilmente per invogliare all’acquisto quei (pochissimi) che hanno giocato il prequel senza passare dal capostipite. In Europa arriveranno il 9 Marzo 2018, qualche giorno in ritardo rispetto all’uscita USA fissata per giorno 6.

 


Episodio bonus – Addio (Farewell)

Per finire, il team ha annunciato che l’episodio bonus diverrà disponibile, in formato digitale, giorno 6 Marzo 2018. Gli acquirenti europei delle versioni boxate dovranno invece attendere il 9 Marzo, data di uscita dei bundle, per potervi giocare. In “Addio” il giocatore tornerà a guidare Max, protagonista di Life is Strange, negli ultimi momenti trascorsi con la sua amica d’infanzia.

 

 

  • 105
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    105
    Shares
  • 105
    Shares
Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento