Skip to main content
search

Dopo l’annuncio della data ufficiale (il 17 Marzo) e dei requisiti di sistema di cui abbiamo parlato oggi, si aprono anche i preorder della versione Steam di NieR: Automata, che sbarca su PC in una “Day One Edition” ricca di bonus.

Acquistando la Day One Edition si otterranno in omaggio i seguenti contenuti digitali:

  • Pod di cartone
  • Pod vintage grigio
  • Pod vintage rosso
  • Grimoire Weiss
  • Maschera macchina


Inoltre, effettuando il preorder su Steam si otterrà anche il DLC esclusivo “Personaggio Valve”. Ecco il link alla pagina Steam di NieR: Automata!


NieR: Automata narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro accanita battaglia per la riconquista di un mondo distopico governato dalle macchine e ora invaso da potenti biomacchine. Delle biomacchine hanno invaso la Terra, obbligando l’umanità ad abbandonarla. In un ultimo sforzo per riprendersi il pianeta e annientare gli invasori, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato. Ora sul pianeta infuria una guerra tra macchine e androidi… una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo.

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu