Skip to main content
search

Il team di Crystal Dynamics ha raccolto domande e richieste provenienti dai fansites ufficiali Tomb Raider e ci ha inviato in risposta un comunicato piuttosto interessante. Tra i vari punti (che vedremo nel dettaglio in un prossimo articolo) merita di essere subito segnalata una graditissima decisione del team a proposito della Ultimate Edition di Shadow of the Tomb Raider.

Un paio di settimane fa abbiamo analizzato le varie edizioni del nuovo capitolo della saga, ed in particolare il ricco contenuto – sia fisico che digitale – della versione definitiva, la “Ultimate Edition”. In breve, al gioco si aggiungono

  • la statua “Tombe terrificanti” di Lara Croft,
  • una riproduzione della torcia di Lara,
  • un apribottiglie a forma di piccozza,
  • il Season Pass (con 7 tombe extra, 7 armi, 7 outfit e 7 abilità),
  • 3 armi e outfit extra,
  • la colonna sonora in formato digitale, ed ancora
  • l’accesso anticipato al gioco 48 ore prima dell’uscita.

Contestualmente, però, è apparsa su Amazon una inedita “Steelbook Edition“, contenente uno steelbook esclusivo e non contemplato nella Ultimate Edition. 

Vista però la presentazione della Ultimate Edition come “la versione più completa” di gioco, e vista anche la grande richiesta dei fans in tal senso, il team di Shadow of the Tomb Raider ha deciso di includere anche lo Steelbook, senza variazioni di prezzo! 

Ricordiamo infine che la Ultimate Edition è disponibile in quantità limitate (in alcuni territori è già sold out) e che per il momento non sono previsti restock: chi è interessato farà bene ad assicurarsi il preorder sul sito ufficiale Square Enix, a questo indirizzo.

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu