Skip to main content
search

Questa volta ci è andata “di lusso”: Square-Enix ha pubblicato la demo di Lightning Returns: FFXIII per noi occidentali prima dell’uscita del gioco definitivo (in Giappone, invece, la demo è stata rilasciata soltanto dopo), e oggi la stessa è scaricabile anche dal PSN, oltre che da Xbox Live. Ma c’è di più: completando la demo e postando il risultato su un social network attraverso la funzione di condivisione interna al gioco è possibile sbloccare un costume esclusivo, Siegried (omaggio a Final Fantasy VI). Volete sapere come fare? Il nostro Brian ha creato una rapida foto-guida, che trovate nella nostra pagina Facebook. Qualche piccola nota a margine:
– Se non doveste trovare la demo nel PSN, potrete scaricarla direttamente dal sito ufficiale, a questo indirizzo per poi riscattarla sulla PS3 attraverso la cronologia personale.
– La demo è già disponibile su Xbox Live per console Xbox360, ma attualmente solo per gli abbonati Gold. Per gli account Silver (ossia privi di abbonamento pagante), la demo arriverà giorno 28 Gennaio.
Condividete con noi i vostri screenshots, selezioneremo i più belli da girare sulla nostra pagina Facebook!

L'outfit Siegfried, da sbloccare completando la demo di Lightning Returns: FFXIII

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu