Skip to main content
search

E’ da oggi disponibile l’outfit “Look aggressivo” per il principe Noctis (Trendy Outfit), sino a questo momento rimasto esclusivo del mondo giapponese!

Il costume è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store e dall’Xbox Marketplace, e sarà automaticamente implementato in gioco aggiungendosi alla lista degli outfit del protagonista (sezione “Equipaggiamento” del menu).



Con questo “Look aggressivo” Noctis sfoggia una splendida giacca nera con dettagli azzurri e una grande stampa sul retro dedicata al celeberrimo Behemoth. Si aggiungono un orologio sportivo da polso, una maglietta bianca con inserti grigio metallizzati e una collanina con piastrina identificativa. 



Tra gli outfit “speciali” vi ricordiamo anche “Stile selvaggio” di Gladio, ottenibile conquistando il Trofeo “Tenacia Progressiva” di Episode Gladio. Ecco qui spiegato come fare!



Non ci resta che attendere informazioni più dettagliate sul release di Episode Prompto, secondo DLC dedicato ai protagonisti di Final Fantasy XV atteso nel corso del mese di Giugno.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu