Skip to main content
search

A pochissimi minuti dall’inizio del live streaming ufficiale dedicato a Dissidia Arcade Final Fantasy, l’Amazon d’oltreoceano ci regala un’anticipazione esplosiva confermando le speranze e le aspettative di molti: il picchiaduro sinora confinato ai cabinati giapponesi sbarcherà anche su console PlayStation 4!

Stando alle informazioni pubblicate sinora da Amazon, il titolo prenderà il nome di “Dissidia NT Final Fantasy“, arriverà ad inizio 2018 (“Early 2018“) e porterà con sé una grande quantità di novità e aggiunte rispetto alla versione sinora nota al mondo giapponese, tra cui la presenza di Noctis, protagonista di Final Fantasy XV!


Il logo di Dissidia NT Final Fantasy


Per i prossimi minuti la notizia è ancora ufficialmente un “rumour” in attesa di conferme, ma l’attendibilità del leak è estremamente alta visto che la scheda descrittiva del prodotto ha tutto l’aspetto di essere stata copincollata da un comunicato ufficiale di Square-Enix inavvertitamente diffuso prima del tempo.

Edit: come prevedibile, la notizia è stata ufficialmente confermata da Square-Enix!

Ecco il lettore da cui seguire la diretta (in giapponese) e gli screen della pagina Amazon!




  • Final Fantasy, tutto ciò che si possa desiderare. Più di 20 personaggi giocabili tra eroi e antagonisti della saga Final Fantasy, più di dieci iconiche arene di battaglia, invocazioni leggendarie, tonnellate di armi equipaggiabili e moguri
  • Di ritorno da Eos… Noctis fa il suo trionfale ritorno su PlayStation 4 nelle vesti di guerriero, in lotta per salvare il mondo di Dissidia
  • Una narrativa leggendaria. Immergiti in una storia Final Fantasy del tutto nuova, scritta da Kazushige Nojima (Final Fantasy VII Remake, Final Fantasy XV, Final Fantasy X, Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II)
  • La tua fantasia. La tua battaglia. Ogni scontro ti permette di guadagnare ESP e approfondire il livello di personalizzazione del tuo campione: dalle abilità EX alle armi alle skin ai level up.
  • Solo i più coraggiosi sopravvivono. Il Bravery Combat System consente un approccio più profondo e metodico, tenendo separate fortuna e abilità.

 



Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu