Skip to main content
search

Le avventure ai comandi di Lara Croft non vi sembrano mai abbastanza? Avete apprezzato le Tombe opzionali di Shadow of the Tomb Raider e volete cimentarvi ancora in enigmi e trappole mortali? Se la risposta a questi quesiti è positiva, drizzate le orecchie: esce oggi “The Forge“, primo DLC del Season Pass di SOTTR che aggiunge al gioco la bellezza di 7 nuove Tombe, 7 armi, 7 abilità e 7 outfit inediti per l’avventuriera più famosa della storia dei videogiochi. 

The Forge – Trailer di presentazione

Sfida gli Dei Caduti per scoprire i segreti di una città perduta! Conquista questa nuovissima tomba, da solo o in cooperativa, per sbloccare il nuovo equipaggiamento Brocken, l’arma Umbrage 3-80 e l’abilità Grenadier . Lungo la strada, Lara dovrà scoprire i segreti sull’antica eredità di un amico e superare un pericolo che si pensava morto e sepolto sotto le fiamme.

The Forge è il primo dei contenuti aggiuntivi in programma mensilmente per SOTTR, incluso all’interno del Season Pass di gioco – e dunque gratuito per chi ha comperato una versione comprensiva dello stesso, ossia Croft e Ultimate

Shadow of the Tomb Raider segna “la fine degli inizi” della giovane archeologa, con una impostazione che richiama quella già collaudata in “A Survivor is Born” e “Rise of the Tomb Raider”, ma potenziandone praticamente ogni aspetto, dall’esplorazione agli enigmi ai combattimenti (qui trovate la nostra recensione). SOTTR è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Steam. 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu