Skip to main content
search

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, l’episodio bonus “Addio” è arrivato puntualissimo sugli store europei alle 18:00 di oggi! Il capitolo extra finale di Life is Strange: Before the Storm ci riporta nell’infanzia delle due protagoniste dal primo Life is Strange, Max e Chloe, con annesso ritorno delle relative doppiatrici originali Hannah Telle e Ashly Burns.



L’episodio bonus “Addio” (Farewell) è incluso nella Digital Deluxe Edition di gioco, oltre che nelle varie versioni fisiche di Before the Storm attese però il 9 Marzo
Per l’occasione, Square ha pubblicato le prime immagini promozionali, che trovate qui di seguito e nella nostra Galleria dedicata a Life is Strange!



“Non vediamo l’ora che i fan giochino all’episodio Addio. Il ritorno di Max è il modo perfetto per concludere questa stagione e non vediamo l’ora che i fan la vedano in Life is Strange per un’ultima volta.” ha dichiarato Jeff Litchford, vicepresidente presso Deck Nine Games. “Desideriamo ringraziare i fan che si sono divertiti ed emozionati insieme a noi durante questo viaggio incredibile. Siamo certi che sentiranno la mancanza di Chloe, Rachel e Max tanto quanto la sentiremo noi.”
“Dopo aver seguito le loro avventure negli ultimi anni, è tempo di salutare calorosamente Max e Chloe” ha dichiarato Jon Brooke, Vice President of Brand presso Square Enix External Studios. “Il testimone è passato nuovamente nelle mani di Michel Koch e Raoul Barbet del team DONTNOD Entertaiment, i creatori del titolo originale che hanno dedicato i loro ultimi due anni alla creazione del prossimo capitolo di Life is Strange. Non vediamo l’ora di presentarvi una nuova emozionante storia con dei nuovi personaggi nei mesi futuri”


Trailer di lancio

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu