Skip to main content
search

Durante l’ATR di stamattina (ore 5:00 a.m. italiane) è stato offerto un primo assaggio del secondo episodio dell’anime Brotherhood: Final Fantasy XV (che sarà messo in rete alle 22:00 di stasera!) ed è stato anche mostrato un nuovo trailer per il film Kingsglaive: Final Fantasy XV. Nella giornata di ieri abbiamo inoltre scoperto che, oltre alla proiezione di Kingsglaive in anteprima in alcuni cinema giapponesi (il 9 Luglio), anche in Occidente sarà organizzato un evento analogo, questa volta il 19 Agosto. Siamo in attesa di conoscere l’elenco dei cinema selezionati in cui si terrà la proiezione, nella speranza che sia prevista anche qualche location italiana.



Il trailer è stato proposto anche con doppiaggio giapponese, ed è visualizzabile a questo indirizzo.

Il secondo episodio di Brotherhood si concentrerà parecchio sul passato dei protagonisti di FFXV, e in particolar modo sul giovane Prompto, che ritroviamo nelle vesti di un ragazzino più in carne ma già con una spiccata passione per la fotografia. Qualche giorno fa Tabata ha dichiarato che questa seconda puntata riuscirà a far apprezzare ai fans ancora di più il personaggio di Prompto, mettendone in luce la grande lealtà. Nell’attesa che venga pubblicato l’intero episodio, ecco il relativo trailer!


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu