Skip to main content
search

A 24 ore esatte dallo spettacolo del D23 Japan Expo dedicato alla saga Kingdom Hearts (in cui, vi ricordiamo, c’è stato l’annuncio ufficiale di KH 2.5 HD ReMix) Square-Enix e Disney hanno finalmente deciso di rendere pubblico il trailer di Kingdom Hearts III proiettato a porte chiuse! Considerando tutte le indiscrezioni di cui abbiamo parlato ieri, sembrerebbe che questo video non sia integrale: se siamo fortunati, arriverà qualche altro aggiornamento nel corso della giornata. Per il momento godiamoci lo spettacolare video, già disponibile in Full HD!

 

 

– a 0:16 possiamo notare che il Keyblade di Sora si scompone in due parti (impugnate a mo’ di pistole) ed è in grado di lanciare sfere infuocate
– a 0:22 fa la sua comparsa la nave dei pirati (“Pirate Ship“), che Sora potrà comandare in battaglia per danneggiare i nemici! Il menu contestuale riporta le voci “Roll Splash” (fa ondeggiare e roteare la nave creando delle onde) e “Jump Off” (salta giù, probabilmente abbandona la nave)
– a 0:34 appare un’altra “attrazione Disney”, il Big Magic Mountain! Si tratta di un treno che, correndo su dei binari invisibili, ci permetterà di spostarci e colpire più facilmente il nostro avversario (un gigantesco Titano di Roccia). Le voci del menu sono “Raid Ride” (gira attorno al nemico per attaccare), “Jump Dodge” (salta o schiva) e “Get off” (scende dal treno)

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu