Skip to main content
search

Lo avevamo anticipato qualche giorno fa grazie ad un provvidenziale scatto di Famitsu, ed è arrivata adesso la conferma ufficiale di Square-Enix: un pizzico di Final Fantasy XV si prepara a sbarcare nel mondo di NieR: Automata! La protagonista YoRHa No.2 Type B – o più semplicemente 2B – potrà infatti utilizzare l’iconica spada di Noctis, la Engine Blade, e ricorrere anche alle tecniche warp evasive, specialità del protagonista di FFXV. Anche le animazioni inerenti l’arma, come quella relativa al conteggio dei danni inflitti, riprendono lo stile tipico di FFXV. Ecco il video che mostra in azione il nuovo stile di combattimento di 2B!



Final Fantasy XV feat. NieR: Automata #1 Final Fantasy XV feat. NieR: Automata #2 Final Fantasy XV feat. NieR: Automata #3


NieR: Automata è atteso in Giappone nel Febbraio 2017, mentre Final Fantasy XV è a soli 5 giorni dal suo release ufficiale su PlayStation 4 e Xbox One.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu