Skip to main content
search

Un po’ in ritardo rispetto alle aspettative, Square-Enix affronta finalmente l’argomento “Episode Prompto“, DLC dedicato al biondo pistolero promesso per il mese di Giugno.

Durante il live streaming – esclusivamente in giapponese – celebrativo dei 30 anni della saga Final Fantasy, la compagnia ha confermato che Episode Prompto arriverà nel corso di questo mese, ma per l’esattezza nella sua porzione finale



Ulteriori informazioni – magari una data esatta di release – saranno svelate nel corso dell’E3 2017 (13-16 Giugno). Negli scorsi giorni abbiamo pubblicato gli orari dei vari panel gestiti da Square-Enix, tra cui spicca uno piuttosto corposo dedicato al Final Fantasy XV Universe, per cui è possibile che le informazioni più interessanti si concentreranno proprio in quel frangente. 

Il team ha inoltre confermato, come già ben sapevamo, che il DLC introdurrà una nuova porzione di storia e una nuova modalità di combattimento. Alcuni giocatori hanno inoltre analizzato i dati degli ultimi aggiornamenti gratuiti di FFXV, scoprendo che sono state aggiunti numerosi dettagli alla zona innevata (non accessibile durante il gioco) che possiamo ammirare nel trailer di Episode Prompto: è dunque estremamente probabile che il DLC, o almeno una sua parte, sarà ambientata proprio in quelle aree!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu