Skip to main content
search

Ieri si è svolto il D23 Japan Expo, che ha portato molte informazioni su Kingdom Hearts III (le trovate tutte qui). L’evento è stato tenuto a porte chiuse; il rilascio delle informazioni è stato dettato principalmente dai fan presenti sul luogo, seguito poi dai trailer e da varie interviste. Ma una delle informazioni principali, arrivate quasi subito dopo l’inizio della conferenza, riportata dall’account twitter squaresofti, sembrava essere l’annuncio sul luogo ove verrà data la data di lancio del titolo, ossia l’E3 2018.



Dopo varie ricerche incrociate, però, vari altri insider su twitter sono giunti alla conclusione che la notizia in questione non è stata in alcun modo confermata da Square-Enix, né nei trailer né nelle interviste rilasciate dopo. L’evento non è stato registrato, quindi non si possono cercare conferme o smentite. L’unica cosa sicura è che non è sicuro che la data di Kingdom Hearts III verrà detta all’E3, anche se ancora potrebbe essere possibile.

Questo però non significa che il titolo verrà/è stato rinviato, significa solamente che non abbiamo un luogo preciso dove la data finale (già decisa internamente) verrà rilasciata al pubblico.

Kingdom Hearts III è atteso entro la fine dell’anno su Playstation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Close Menu