Skip to main content
search

Final Fantasy Explorers è il titolo che sembra essere la risposta di Square al popolare Monster Hunter. Il canale youtube del magazine Famitsu oggi ci mostra una peculiare sessione multiplayer di Explores. Nel video, infatti, i vari job disponibili nel gioco si trasformeranno negli iconici personaggi della saga; così il Mago Bianco acquisisce le sembianze di Terra (Tina, FFVI), il Dragoon diventa Kain (FFIV) e il Paladino Squall (FFVIII). Guardando il video possiamo notare come questa trasformazione non cambi le armi equipaggiate, quindi potrete tenere il vostro sudato equipaggiamento anche durante la trasformazione.
Sui vantaggi della trasformazione si sa ben poco al momento, l’unica notizia che abbiamo è però parecchio interessante: pare che durante la trasformazione sarà possibile aver accesso alle mosse simbolo di ogni personaggio. Trasformandosi in Cloud, ad esempio, si potrà usare Omnislash.
Vi lascio quindi al video e agli screenshot ricordandovi che Final Fantasy Explorers uscirà in Giappone il 18 Dicembre, esclusivamente per Nintendo 3DS.

 


 

Lascia un commento

Close Menu