Skip to main content
search

Final Fantasy IX è stato appena pubblicato sugli store di Android e iOS, ed è pronto ad essere giocato sui nostri smartphone! La pubblicazione non è stata preceduta da un annuncio ufficiale, e probabilmente è avvenuta qualche ora prima del previsto, visto che è accompagnata dall’annuncio del 20% di sconto sul prezzo dal 10 al 21 Febbraio: chi volesse risparmiare qualche euro farà meglio ad aspettare la mezzanotte di oggi 😉



Attualmente il prezzo di questa versione, con tutte le sue migliorie, è fissato a 16.99€ (a fronte dei 16.99$ statunitensi). I modelli poligonali dei personaggi sono stati ridisegnati e ripuliti per l’occasione (a differenza, purtroppo dei fondali), è stata aggiunta la possibilità di saltare gli incontri casuali, procedere velocemente nel gioco, e un tool per il bost dei propri parametri.

Link al PlayStore
Link all’AppStore

Restiamo in attesa di informazioni sulla versione Steam!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu