Skip to main content
search

Al Thailand Comicon svoltosi il 10 Maggio a Bangkok, Shinji Hashimoto ha tenuto una sessione di “domanda e risposta” con i fans, e soprattutto ha mostrato un filmato di Final Fantasy XV, il capitolo della saga forse più atteso e chiacchierato di sempre. Il filmato, in realtà, ripropone i contenuti del lungo Trailer pubblicato l’anno scorso, e che abbiamo analizzato in ogni suo aspetto in questo video. Giusto alcuni secondi di gameplay paiono essere inediti, ma le novità che i fans si aspettano da Square-Enix alle prossime manifestazioni, E3 2014 in primis, sono ben altre. A questo proposito, ecco gli estratti più interessanti delle risposte di Shinji Hashimoto ai fans!

 

Final Fantasy XV Final Fantasy XV

 

Ogni anno ci viene chiesto: quando uscirà FFXV? Sono passati 8 anni dal primo trailer mostrato, nel 2006. All’inizio avevamo pensato di svilupparlo per PS3, poi siamo passati su PS4 visto che erano già passati 8 anni. Ci vuole molto tempo prima che un JRPG sia davvero pronto per il mercato. Da questo momento in poi ci saranno eventi su FFXV.
(A domanda: all’E3 di Giugno avremo nuove informazioni su Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III?) Manca davvero poco, preferiamo mantenere il segreto per ora. Sono abbastanza sicuro che resterete sorpresi! E non si tratta solo di Giugno, ci saranno molti eventi a partire da questo momento, come il San Diego Comicon, il Tokyo Game Show, e altri.

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu