Skip to main content
search

La collaborazione del team di Final Fantasy XV con Audi, annunciata mesi fa dal buon Tabata, è apparsa subito evidente non solo nelle splendide linee di Regalia, auto di Regis e poi di Noctis, ma anche nella creazione di una macchina ad hoc, la Audi R8. Si tratta dell’auto utilizzata da Nyx e poi da Libertus nel film Kingsglaive: Final Fantasy XV e sarà messa davvero in commercio, in Giappone, al (proibitivo) prezzo di 429.500 euro.


Audi R8 Star of Lucis #1 Audi R8 Star of Lucis #2 Audi R8 Star of Lucis #3 Audi R8 Star of Lucis #4 Audi R8 Star of Lucis #5 Audi R8 Star of Lucis #6


Il nome completo di questo modello è “Audi R8 Star of Lucis” ed è innegabile che sia esteticamente splendida. Square e Audi Japan hanno realizzato per l’occasione anche uno spot pubblicitario, che ripropone alcune scene del lungometraggio Kingsglaive: FFXV. Pare che questa meraviglia su ruote sarà realizzata in unico esemplare, che potrà essere acquistato dal fortunato aspirante acquirente che sarà selezionato a sorte.



Audi R8 Star of Lucis #6 Audi R8 Star of Lucis #8 Audi R8 Star of Lucis #10 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu