Skip to main content
search

Koch Media – distributrice italiana di buona parte dei titoli Square-Enix – sarà presente alla sesta edizione del Milan Games Week 2016, evento dedicato ai videogames che si terrà dal 14 al 16 Ottobre a Milano, presso FieraMilanoCity. Saranno tanti i titoli Square giocabili dai visitatori degli stand di KM, e tra questi non poteva mancare il quindicesimo capitolo della saga Final Fantasy, per la prima volta in anteprima sul territorio nazionale. La versione giocabile di Final Fantasy XV dovrebbe essere molto vicina, se non del tutto coincidente, con quella definitiva attesa giorno 29 Novembre 2016.



Oltre a FFXV, i visitatori della Games Week di Milano potranno provare anche World of Final Fantasy, Kingdom Hearts 2.8 HD, Final Fantasy XII: the Zodiac Age, Hitman e Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu