Skip to main content
search

Dopo la valanga di info già diffuse agli esordi di questo Tokyo Game Show, l’appuntamento principe per Final Fantasy XV è l’ATR (Active Time Report) di domani mattina, alle ore 6:45 a.m. italiane, in cui Tabata e compari sveleranno nuove informazioni sul mondo di gioco e sui personaggi, risponderanno alle domande dei fans e mostreranno inedite sequenze di gameplay che coinvolgeranno anche gli amati Chocobo. Il programma è molto ricco, non ci resta che aspettare l’ora X e seguire insieme la conferenza!
Dal lettore sottostante sarà possibile seguire l’evento Square-Enix, mentre subito sotto seguiranno i nostri post di cronaca live.


P.S.: le trasmissioni Square partiranno alle 3:30 a.m. con Star Ocean 5, proseguiranno alle 5:00 a.m. con Final Fantasy XIV, ed infine alle 6:45 a.m. sarà la volta di Final Fantasy XV. I più coraggiosi possono seguire l’intero programma streaming sempre da questo lettore!

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu