Skip to main content
search

Vampyr, ultima fatica dei creatori di Life is Strange, si prepara a fare il suo debutto sul piccolo schermo grazie all’intervento di FOX21, che ne acquistato i diritti per la realizzazione di una serie TV!

Il progetto è ancora in fase embrionale per cui non ne conosciamo (e probabilmente non ne esistono ancora) i dettagli, ma quel che è certo è che le tormentate avventure del dottor Jonathan Reid devono aver suscitato la curiosità del produttore televisivo. 

 

Maledetta sia la scelta…

Londra, 1918. Sei il Dr. Jonathan Reid e sei appena diventato un vampiro. Come medico, devi trovare una cura per salvare i cittadini, infettati dall’influenza. Come vampiro, sei condannato a nutrirti di coloro che hai giurato di curare. Accetterai il tuo mostro interiore? Lotta per convivere con le tue scelte… le tue azioni salveranno o condanneranno Londra.

Le premesse per un viaggio struggente ci sono tutte, in un precario equilibrio tra la sopravvivenza e la salvezza della propria anima.

“Crediamo che Vampyr sia una fantastica premessa per uno show televisivo. E’ un modo nuovo ed entusiasmante per i fans del gioco, ma anche per chi non lo conosce ancora, per immergersi nella ricca e profonda storia di Vampyr. Non vediamo l’ora di vedere in che modo il talentuoso team di Fox21 riuscirà a portare sullo schermo delle nostre televisioni l’atmosfera cupa e dark del nostro gioco” (Oskar Guilbert, CEO di Dontnod)

Vampyr è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Steam (Windows PC).

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu