Skip to main content
search

L’avventura di Hitman continua! Giorno 31 Maggio sarà pubblicato il terzo episodio di gioco, “Marrakech“, dal nome della località in cui è ambientata la nuova missione. Lo stile di Hitman si incentra sull’eliminazione di bersagli in livelli sandbox vasti e intricati, con una completa libertà di approccio. Dove andare, quando colpire, e chi uccidere: dipende tutto dl giocatore. Noi del Diary abbiamo esplorato a fondo il mondo dell’Agente 47 e nei prossimi giorni vi proporremo una recensione che sintetizza le nostre opinioni – anticipo: più che positive – sul titolo.



Per il momento vi segnalo che nella italianissima città di Sapienza, luogo in cui è ambientato il secondo episodio di gioco, è arrivato oggi “The Congressman“. Si tratta del secondo Elusive Target proposto dagli sviluppatori, subito dopo la dipartita del parigino “The forger”. Che cosa sono gli Elusive Target? Si tratta di contenuti live pubblicati tra un episodio e l’altro, e offrono una nuova modalità di gioco per i giocatori. I “bersagli” sono posizionati strategicamente e costituiscono obiettivi unici che compaiono seguendo delle regole particolari:

– Un Elusive Target è un’esperienza unica nel gioco e irripetibile
– Sono disponibili nel gioco per un periodo limitato di tempo, solitamente pari a 48 ore
– Le informazioni a disposizioni sull’obiettivo sono piuttosto limitate
– Non appaiono nell’instinct mode o nella mini map e la loro posizione non sarà rivelata: dovrai scovarla da solo
– L’obiettivo può morire una sola volta
– Se fallisci, non avrai una seconda chance

Ecco di seguito il video di presentazione di questo secondo obiettivo. Buona missione!


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu