Skip to main content
search

Hitman si prepara ad arrivare sugli scaffali con una bella Steelbook Edition, comprensiva di tutti gli episodi della Prima Stagione nelle varie location: Francia, Italia, Marocco, Thailandia, USA e Giappone. Questa versione fisica di Hitman arriverà il 31 Gennaio 2017 al prezzo di 59.99€ per console PlayStation 4 e Xbox One, e 49.99€ per Windows PC. Oltre a tutti i vari episodi, la Steelbook Edition comprenderà anche questi bonus:

  • 3 Bonus Missions Pack che includono le missioni “The Icon” e “A House Built on Sand” e la missione disponibile prossimamente “Landslide”.
  • La Colonna Sonora originale del gioco
  • Il documentario “making of” di Hitman che mostra tutta l’avventura dal primo momento in cui il titolo è stato mostrato ai fan prima dell’E3 2015 fino al lancio in versione digitale nel 2016
  • Hitman Requiem Blood Money Pack* che include l’abito bianco firmato  Blood Money, la paperella di gomma bianca e la pistola cromata
  • Inoltre la versione PlayStation 4 comprende le missioni esclusive aggiuntive “The Sarajevo Six”.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu