Skip to main content
search

Durante la presentazione della nuova console di casa Nintendo, la “ibrida” Nintendo Switch, tra i titoli disponibili al lancio ha fatto capolino “I am Setsuna“, piccolo gioiello sviluppato da Tokyo RPG Factory per PC e PlayStation 4. Il titolo non ha mai visto la luce in versione fisica, restando confinato al mondo del download digitale, e purtroppo pare che anche l’arrivo sulla piattaforma Nintendo non riuscirà a cambiare il suo destino. A differenza di quanto si sarebbe potuto pensare, infatti, anche in questo caso non ne sarà creata una versione “boxata” su cartuccia.



In compenso, la versione Nintendo Switch di I am Setsuna promette alcune novità, a cominciare dalla “Temporal Battle Arena“: si tratta di un nuovo contenuto (scaricabile gratuitamente ma in esclusiva su Nintendo Switch) che consentirà di combattere contro squadre di altri giocatori. In attesa di altri dettagli a questo riguardo, vi rimando alla recensione di I am Setsuna e alla sua galleria immagini se desiderate avere un’idea più precisa su questo titolo 😉

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu