Skip to main content
search

Domani 24 Maggio Final Fantasy XV riceverà il suo ennesimo aggiornamento: oltre a correggere qualche bug vario ed eventuale, questo update aggiunge anche un nuovo piatto al repertorio culinario di Ignis e, per la prima volta, un sondaggio indirizzato a tutti i giocatori.

Il sondaggio sarà accessibile dalla schermata dei titoli ed è mirato a raccogliere voti e opinioni sui futuri aggiornamenti di gioco. Come ben sappiamo, Tabata tiene in grande conto i feedback ricevuti dai fans di tutto il mondo, sia per gli aggiornamenti più sostanziosi (ad esempio l’idea di rendere Regalia un fuoristrada in futuro, o di raccontare qualcosa in più su Ardyn), sia per le aggiunte minori. Il nuovo piatto di Ignis che arriverà domani, lo “Stinky Tofu with a Mellow Flavor“, ad esempio, nasce proprio da un sondaggio condotto in Oriente.



In più, il 30 Maggio sugli store PlayStation e Xbox giapponesi arriverà il bellissimo outfit di Noctis sinora esclusivo di un (costoso) bonus preorder nipponico. Il completo di Noct comprende una splendida giacca nera griffata “Behemoth” su maglietta bianca, una collanina con piastrina identificativa stile militare e un orologio. Non abbiamo ancora una data di release per gli Store occidentali, ma pare che non tarderà ad arrivare anche qui da noi.

Edit 19:20 – La “Behemoth bomber Jacket” (nome italiano ancora da annunciare) sarà scaricabile gratuitamente per tutti a partire dal 30 Maggio!



Per finire, ad Hammerhead saranno esposti gli screenshots vincitori del secondo contest fotografico di FFXV, con protagonista Gladio. Ricordiamo inoltre che nel mese di Giugno è atteso il DLC “Episode Prompto“, pertanto è possibile che verranno lanciate nuove iniziative fotografiche per l’occasione. Appuntamento a domani per saperne di più!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu