Skip to main content
search

Ebbene sì, il secondo capitolo della storica saga, Rise of the Tomb Raider, avrà un proprio vocal theme cantato da Karen O. La canzone – che non a caso si intitola I Shall Rise – sarà diffusa soltanto domani, ma possiamo già ascoltarne una bella anteprima nel nuovo trailer diffuso per l’occasione. Il video si concentra sulla storia che sta dietro la ricerca di Lara: seguire le orme del padre, Mr. Croft, che ha dedicato gli ultimi anni della sua vita alla ricerca del segreto dell’immortalità, attirando così le indesiderate attenzioni di un’organizzazione nota come Trinity. Il mondo intero ha bollato le scoperte di Mr. Croft come i vaneggiamenti di un archeologo avanti negli anni, ma dopo l’avventura vissuta su Yamatai Lara inizia a chiedersi se non ci sia qualcosa di vero…



Rise of the Tomb Raider arriverà in Europa, su console Xbox One e Xbox 360, giorno 13 Novembre. In seguito il titolo verrà diffuso anche su PlayStation 4 e PC.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu