Skip to main content
search

Si avvicina sempre più “Kingdom Hearts III Invitational Premiere“, evento a porte rigorosamente chiuse durante il quale gli invitati avranno la possibilità di giocare in anteprima al tanto atteso Kingdom Hearts III!

La location selezionata da Square Enix si trova a Santa Monica, California, ed è già trapelata come estremamente probabile la presenza di Tetsuya Nomura, director della saga del Regno del Cuore. E, ormai lo sappiamo bene, ogni qualvolta Nomura fa la sua apparizione ad un evento è praticamente certo che ci saranno grosse novità.

L’intera manifestazione è coperta da uno strettissimo accordo di non divulgazione, nonostante sia plausibile che non sarà presentata la versione finale e completa di Kingdom Hearts III ma più probabilmente una sua porzione preconfezionata.

Ciò nonostante, per la prima volta sarà possibile mettere alla prova il frenetico gameplay che abbiamo ammirato negli ultimi trailer di gioco, analizzare menu e meccaniche di battaglia, dare uno sguardo in prima persona alle meraviglie grafiche di questo terzo capitolo. E’ dunque comprensibile che le aspettative per questa Premiere siano elevatissime. 

  

Tutte le informazioni e le impressioni raccolte all’evento (non sappiamo se saranno consentiti foto o video) saranno sotto embargo fino alle ore 15:00 italiane di giorno 18 maggio: a partire da questo momento, i fortunati partecipanti alla KHIII Premiere potranno invece diffondere info sul gioco e sull’evento in sé! 

Mancano dunque meno di due giorni all’ora X: assicuratevi di seguire il Diary e i nostri canali social per tutti gli aggiornamenti sulla #KH3Premiere! 

Tai e Elijah del team di Kingdom Hearts III sono arrivati a Los Angeles e si preparano a partecipare alla Premiere

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu