Skip to main content
search

Da oggi è disponibile sugli store PlayStation e Xbox il nuovo DLC di Final Fantasy XV riservato agli acquirenti del Season Pass. Il “Pacchetto di Potenziamento +” si aggiunge così al “Pacchetto Festoso +” nella categoria dei contenuti esclusivi sbloccati dal pass stagionale, a cui faranno seguito più avanti gli Episodi dedicati ai 3 compagni di Noctis e il DLC Compagni di battaglia (Comrades).

Come il precedente Pacchetto Festoso, anche questo nuovo DLC sarà affiancato da una versione gratuita, che però arriverà prossimamente a causa di alcuni problemi di copyright derivanti dall’eccessiva somiglianza del suo contenuto, le Magitek Exosuit, con i costumi dei famosi Power Rangers. Per evitare problemi di sorta, il team di FFXV ha deciso di rivedere il design dei nuovi outfit, che saranno quindi pubblicati successivamente.



Magitek Exosuit a parte, il “Pacchetto di Potenziamento +” contiene inoltre degli oggetti esclusivi:

  • la spada Ragnarok, tradotta in italiano come Spada grandiosa, che sebbene non abbia un valore di potenza particolarmente elevato è però in grado di infliggere danni consistenti con le proiezioni offensive;
  • la canna da pesca Richiamo del drago, che limita i movimenti del pesce e facilita la cattura anche delle prede più ostinate;
  • il mulinello Avior, l’ideale pe catturare i pesci più energici riducendo i loro PV tanto minore è la resistenza della lenza.

Tutti i segreti sulla pesca e la relativa attrezzatura sono raccolti nella sezione dedicata al Talento di Noctis.



 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu