Skip to main content
search

Al San Diego ComicCon, oltre alla valanga di merchandise che vi abbiamo mostrato sulla nostra pagina facebook (qui, qui, qui, qui e qui), si è tornato a parlare di Life is Strange riprendendo una notizia già trapelata mesi e mesi fa: l’uscita di un fumetto ufficiale chiamato a continuare le avventure di Max e Chloe. 

Il progetto ha finalmente preso vita e sono stati diffusi i primi dettagli a suo riguardo: la serie sarà divisa in 4 parti e proseguirà uno dei due finali di Life is Strange. Non è dato sapere quale delle due conclusioni, e la (splendida) copertina mostrata alla convention lascia aperte più possibilità. La cover mostra infatti in primo piano sia Max che Chloe dirette verso una Arcadia Bay in rovina, ma il riflesso sullo specchio d’acqua sottostante sembra volerci raccontare tutta un’altra storia…

La copertina del primo numero di Life is Strange

Il primo volume, pubblicato da Titan Comics, arriverà nel mese di Novembre 2018 e sarà realizzato da Emma Vieceli, che ha già lavorato a Back to the Future, Doctor Who e Olivia Twist. Al suo interno troveremo disegni e copertine realizzate da Claudia Leonardi, colorati da Andrea Izzo, e con l’ausilio di Manda Schank per l’artwork della copertina del primo numero. 

 

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu