Skip to main content
search

Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, ha pubblicato un messaggio sul blog ufficiale di Square-Enix per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Il director ha sottolineato i tanti traguardi raggiunti dal suo team nel travagliato sviluppo del quindicesimo capitolo della saga, e spera nel corso del 2017 di restituire ai fans tutto il sostegno ricevuto.



Felice anno nuovo!

Nel 2016 siamo finalmente riusciti a pubblicare Final Fantasy XV.

Siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati, come l’aggiunta di sottotitoli per 12 lingue, il doppiaggio integrale in 4 lingue, e un release simultaneo mondiale.

Creando un film in Computer Grafica, abbiamo garantito un’esperienza nuova: un film e un videogioco come parte di un unico universo.

Creando e distribuendo un anime, abbiamo offerto ai giocatori un nuovo modo per conoscere i personaggi di gioco.

Pubblicando un mini-gioco come app smartphone indipendente, siamo riusciti a gettare un ponte tra il mondo reale e il mondo di gioco.

Noi, il team di Final Fantasy XV, siamo riusciti a tagliare questi traguardi solo grazie all’affetto e al grande sostegno dei nostri fans.

Ho deciso che il 2017 sarà l’anno in cui ripagheremo tutti per la loro gentilezza.

Ci sono così tanti giocatori che stanno giocando a Final Fantasy XV in modi diversi, e niente potrebbe renderci più felice.

Per garantire un’esperienza di gioco duratura e il più piacevole possibile, continueremo ad aggiornare Final Fantasy XV e a pubblicare nuovi DLC.

Vi chiediamo di continuare a supportare Final Fantasy XV nel 2017.

Il Director di Final Fantasy XV
Hajime Tabata.<span class="su-quote-cite">Hajime Tabata</span>

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu