Skip to main content
search

Dopo mesi di totale stasi, nelle scorse ore il sito ufficiale nipponico di Kingdom Hearts III ha finalmente ricevuto un corposo aggiornamento, che ne ha completamente modificato la veste grafica! 



Oltre al restyling estetico, è particolarmente interessante la promessa accompagnata all’update: quella di diffondere regolarmente novità proprio attraverso questo portale web.

Sulla sostanza dei futuri contenuti si può solo speculare, a cominciare dall’annuncio di nuovi mondi di gioco: dopo i già confermati Monte Olimpo, Toy Story, Monsters &. co, Corona (Rapunzel), restano i rumours sul mondo di Frozen e sulla Giungla di Tarzan. O magari si tornerà a parlare delle voci di corridoio che vogliono Riku personaggio giocabile in KHIII? O, ancora, sulla presenza di Sephiroth come super-boss opzionale?


“Il portale della serie Kingdom Hearts è stato aggiornato! Vi preghiamo di restare in attesa di novità, perché pubblicheremo con regolarità nuovi contenuti”


Resta frattanto confermato il periodo d’uscita su console PlayStation 4 e Xbox One, che vedranno arrivare il terzo capitolo numerato della serie Kingdom Hearts entro la fine del 2018.

Se vi siete persi gli ultimi aggiornamenti su KHIII, date un’occhiata al nostro archivio news

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu