Skip to main content
search

Le riprese sono ufficialmente terminate qualche settimana fa e mancano circa 8 mesi all’arrivo nelle sale cinematografiche, ma del nuovo film sulla saga Tomb Raider abbiamo sinora visto soltanto qualche scatto rubato e una manciata di immagini ufficiali.

Secondo alcune voci di corridoio, però, la situazione potrebbe cambiare tra un paio di giorni appena, durante il panel di Warner Bros Pictures al San Diego ComicCon, in programma Sabato 22 Luglio alle 20:30 ora italiana. E’ possibile infatti che durante l’evento venga mostrato un primo trailer ufficiale del film che, ricordiamo, ci racconterà le avventure di una giovane Lara Croft, appena ventunenne, catapultata da una vita ordinaria nel mondo dell’archeologia e del mistero. 

Frattanto Weekly Entertainment ha pubblicato una nuova foto promozionale del film, che (considerando anche la presenza nel cast di ben 3 controfigure!) ci lascia chiaramente intendere che avventura e scene spettacolari non mancheranno di certo. 


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu