Skip to main content
search

Stamane Square-Enix ha diffuso la data (o meglio, le date) di release di Kingsglaive, il film che racconta gli eventi introduttivi di Final Fantasy XV concentrandosi sulle figure di Re Regis, Lunafreya e Nyx. Il film, che ha già riscosso un grande successo in Giappone, sarà proiettato in anteprima in alcuni cinema americani il giorno 16 Agosto: nessun evento analogo è al momento previsto per l’Italia, per cui noi dovremo attendere il 30 Agosto per la commercializzazione del film in formato digitale (streaming e download) e poi il 4 Ottobre per la vendita in formato fisico Blu-Ray. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo spettacolare trailer, che potete ammirare dal lettore sottostante.



Questa, invece, la confezione del Blu-Ray che sarà messo in vendita a partire dal 4 Ottobre. Grande risalto è stato dato ai doppiatori più celebri impegnati nel progetto, chiamati a prestare la voce di Re Regis (Sean Ben), Lunafreya (Lena Headey) e Nyx (Aaron Paul).


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu