Skip to main content
search

Il team di Final Fantasy XV ha in serbo una sorpresa per gli utenti Twitch Prime, una nuova mount da utilizzare in game!

La cavalcatura, come lascia intuire il nome, è davvero particolare: ci viene infatti presentata come “Kooky Chocobo“, che possiamo tradurre come “Chocobo eccentrico“. Kooky sfoggia un folto piumaggio viola e uno sguardo… beh. Ecco la foto ufficiale, che vale più di mille parole.  



Come probabilmente saprete, i benefici di Twitch Prime sono automaticamente offerti agli utenti Amazon Prime. In tal caso bisognerà loggarsi su twitch.tv, cliccare sull’icona della corona e pigiare sul pulsante “Claim offer” al di sotto del banner relativo a FFXV. A questo punto bisognerà lanciare Final Fantasy XV: Windows Edition, assicurandovi di averlo aggiornato all’ultima versione (è stato rilasciato proprio oggi un update di 484.5 MB) e selezionare l’opzione “Regali Twitch” sul menu principale. 

Nel caso in cui non possediate un abbonamento Amazon/Twitch Prime, potete visitare twitchprime.com e attivare il periodo gratuito di prova di 30 giorni, e seguire le istruzioni indicate qui sopra. 

Dopo aver attivato il regalo, riavviate il gioco e caricate la vostra partita. Per ottenere il Kooky Chocobo bisognerà aver raggiunto il Capitolo 3 e sbloccato la Scuderia Chocobo presso il Chocobo Post di Wiz. Parlando con l’addetta alla scuderia, potremo selezionare la nuova voce “Aspetto“, che sostituirà il Chocobo di Noctis con il Kooky Chocobo. 


 


E’ possibile attivare il regalo Twitch fino al 21 Aprile: oltre alla speciale mount, si otterranno in regalo 10.000 Guil.


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu