Skip to main content
search

Nel corso dell’ATR mandato in onda da Square alle 5:00 di stamattina (ma registrato in realtà il 23 Gennaio), Tabata ha svelato la data del famoso “evento di Marzo” in cui si conoscerà l’atteso giorno di release di Final Fantasy XV. Si tratta di un grande spettacolo che avrà luogo a Los Angeles, in California, e che si terrà giorno 30 Marzo alle 19:00 PDT (purtroppo coincidenti con le 4:00 a.m. italiane di giorno 31 Marzo).

Nell’occasione verrà appunto rivelata la data di uscita di FFXV, ma verranno anche svelati i dettagli della demo gratuita che il team sta preparando. Per partecipare all’evento di persona sarà necessario acquistare dei biglietti, che verranno messi in vendita fra 5 giorni, ma sarà anche disponibile una diretta streaming su Youtube e Twitch, che naturalmente non mancheremo di seguire.


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu