Skip to main content
search

Il director Hajime Tabata si lascia andare ad una piccola indiscrezione sulla (ancora misteriosa) data di uscita di Final Fantasy XV: il periodo di release è stato già deciso internamente, ed è conosciuto all’interno degli uffici Square-Enix. Tuttavia, la compagnia ritiene non sia ancora il momento di comunicare la data al grande pubblico. Ciò nonostante, le speculazioni più diffuse in rete (ma del tutto non confermate) ipotizzano un Dicembre 2015 in Giappone, ed un avvio 2016 per la successiva release occidentale.
Tabata ha spiegato che i lavori a FFXV stanno procedendo molto bene, e la positiva reazione del pubblico al Tokyo Game Show ha accresciuto il morale del team di sviluppo. Stando alle parole di Tabata, il gioco si sta avviando verso la sua versione definitiva, e Square sta preparandosi a “rafforzare” il team di sviluppo in modo da affacciarsi alla fase della produzione massiva in “piene forze”.

Final Fantasy XV

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu