Skip to main content
search

E con un videomessaggio a sorpresa durante la conferenza di Sony all’E3 2013, Tetsuya Nomura – direttamente dall’oltretomba direbbe qualcuno – svela finalmente i nuovi arrivi di casa Square-Enix per la prossima generazione di console. Il primo, atteso sin dal 2006, è un certo Final Fantasy Versus XIII che gli appassionati davano ormai per disperso da diversi anni. Il secondo, invece, è un capitolo inedito delle avventure di Sora e company. Avete capito bene: è Kingdom Hearts 3! Proprio come trapelato nelle ultime settimane, Final Fantasy Versus XIII si è trasformato in Final Fantasy XV e arriverà in esclusiva su Playstation 4 in una data ancora da definire: tanta azione e spettacolarità per il grande ritorno in azione del principe Noctis. Era infatti dal 2011 che non avevamo novità sulla sorte del progetto Versus e rivederlo in questa occasione ci ha lasciati piacevolmente stupefatti.
Veniamo adesso alla rinascita di un altro brand storico firmato Square-Disney, Kingdom Hearts: la terza incarnazione delle cronache del keyblade arriverà in esclusiva su console Playstation 4 e vedrà Sora nuovamente protagonista; nel breve filmato promozionale lo vediamo prima nell’Isola del destino e in seguito a Crepuscopoli, impegnato a fronteggiare un’orda di heartless.
La nuova Playstation 4 – che, vi ricordo ospiterà Final Fantasy XV e Kingdom Hearts 3 – arriverà entro la fine dell’anno al prezzo di 399 euro! Un vero affarone considerando le prestazioni e le possibilità offerte da questo gioiellino. Vi lascio ad una bella immagine del cast di Final Fantasy XV e ai nuovissimi trailer proiettati questa notte. Non dimenticate di abilitare i sottotitoli durante la visione di Final Fantasy XV! 😉 A presto per tutte le altre novità dall’E3 2013!

 

 

Lascia un commento

Close Menu