Skip to main content
search

Prompto, si sa, ha la passione per la fotografia, e lungo tutta l’avventura di Final Fantasy XV non perde occasione per immortalare i momenti più memorabili del viaggio. Man mano che svilupperà il suo talento, il biondino imparerà nuovi filtri ed angolazioni, regalandoci degli scatti sempre originali e alcune volte davvero epici. Qualche giorno fa vi abbiamo chiesto di inviarci le foto più curiose scattate dal vostro Prompto, ed ecco il risultato!



Come faccio a salvare le foto di Prompto?

Per esportare le foto in alta risoluzione basta selezionarle dal menu Galleria di FFXV (qui trovate gli scatti di Prompto che a fine giornata decidete di conservare) e avviare la procedura di condivisione. Non importa se non avete alcun account social collegato al vostro profilo PS4: potete interrompere il processo dopo un paio di secondi, perché il sistema avrà già automaticamente salvato una copia della foto di Prompto sulla memoria della vostra PS4. A questo punto non dovrete far altro che entrare nella sezione Galleria della console, e lì troverete le varie foto.

Fateci avere le vostre preferite su facebook o via email!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu