Skip to main content
search

A 3 giorni esatti dal release di Episode Ignis, Square-Enix ci permette di sbirciare in anteprima il gameplay pubblicando un breve video illustrativo delle tecniche speciali del protagonista. Si tratta di Overclock, High Jump (mossa che richiama quella dei classici dragoons) e l’immancabile Quick Recipeh, per una ricetta pronta “al volo”!

Il fuoco nemico incalza ma inizia a farsi sentire un certo languorino? Niente paura, il nostro Ambrogio Ignis allestirà istantaneamente un angolo cottura per preparare un manicaretto e, supponiamo, ripristinare le forze o potenziare temporaneamente le proprie statistiche. 



Episode Ignis è atteso il 13 Dicembre su console PlayStation 4 e Xbox One, quale DLC acquistabile singolarmente (4.99€) o parte del primo Season Pass di Final Fantasy XV. Ieri abbiamo ascoltato una preview di “Apocalypsis Magnatus”, mentre qualche giorno fa abbiamo parlato dei Trofei dell’Episodio, che andranno ad aggiungersi a quelli del gioco base.


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu