Skip to main content
search

E’ uscito ieri Lost Sphear, seconda opera dei Tokyo RPG Factory e “sequel spirituale” del classico & nostalgico gioco di ruolo “I am Setsuna“!



Lost Sphear (per piattaforme Steam, Nintendo Switch e PlayStation 4) narra la storia di Kanata, un coraggioso guerriero che deve ricostruire il mondo risvegliando i ricordi perduti. Mentre una terribile forza minaccia la realtà stessa, Kanata e i suoi amici dovranno impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a loro venga dimenticato.

Tra le colonne portanti del gioco evidenziate da Square-Enix, publisher del titolo, evidenziamo: 

  • Un sistema di battaglia migliorato con l’ATB 2.0: delle nuove meccaniche di combattimento e delle opzioni che ti permetteranno di spostarti sul campo di battaglia per ottenere vantaggi strategici contro i nemici e utilizzare nuove abilità dinamiche.
  • Opzioni di gioco ampliate con un nuovo equipaggiamento meccanico: sfrutta il potere delle Vulcosuit dentro e fuori dalle battaglie e usa le loro abilità uniche per migliorare i tuoi personaggi e dare forma al mondo che ti circonda.
  • Una colonna sonora emozionante: Tomoki Miyoshi, il compositore delle musiche di I am Setsuna, ritorna per abbinare una colonna sonora emozionante all’epica avventura di Kanata.
[clear]

Segnaliamo però che il gioco è disponibile esclusivamente con sottotitoli inglesi, mentre non è presente la localizzazione italiana.


Restando in tema di Tokyo RPG Factory, è ancora in corso il contest del Rinoa’s Diary che mette in palio una copia di I am Setsuna per Steam! Le partecipazioni sono aperte fino alle 16:00 di domani 24 Gennaio, in questo articolo trovate tutte le info! 😉 


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu