Skip to main content
search

In preparazione all’Holiday Pack previsto per domani, Square-Enix ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per Final Fantasy XV che porta il titolo alla versione 1.03. Questo update introduce alcuni bug fix e soprattutto aggiunge al gioco la modalità New Game Plus!

L’opzione di “Nuova avventura +” consente di iniziare una nuova partita mantenendo gli oggetti, il livello, le abilità, le armi e le impostazioni di un precedente salvataggio. Non saranno invece mantenuti i potenziamenti della Spada motrice di Noctis, mentre Regalia tornerà al suo stato originario qualora

Spoiler su Regalia
fosse stata trasformata in aeronave.


L’update, del peso di 3.226 GB, aggiunge anche nuove cornici applicabili alle foto di Prompto per la condivisione sui social, ed un effetto (non voluto) del tutto particolare in riferimento al glitch di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, che consente di ottenere fisso nel party un certo ospite.

Spoiler sul glitch
Se nel salvataggio precedente si è sfruttato il glitch per sbloccare Aranea, questa sarà automaticamente trasportata nella Nuova Avventura+ come testimoniato da questo screen di inizio gioco che la vede accanto ai nostri protagonisti e alla Regalia in panne!


 

 

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu