Skip to main content
search

Come vi avevamo anticipato un paio di giorni fa sulla nostra pagina facebook, l’inossidabile Nobuo Uematsu è attualmente al lavoro sulla colonna sonora del nuovo Final Fantasy VII Remake!



Ad accompagnare e confermare la notizia stanno le parole di Yoshinori Kitase (producer del Remake), che per l’esattezza ha dichiarato: 

“Ho lavorato a diversi titoli insieme a Nobuo Uematsu, e sebbene adesso sia attualmente impegnato nella produzione di Final Fantasy VII Remake, a dire il vero è dai tempi di Final Fantasy X che non lavoravo direttamente con Uematsu. Per cui quando sono andato a chiedere a Uematsu per la prima volta di lavorare alle musiche del remake, credevo che avrebbe ignorato la mia richiesta considerando che aveva già lasciato Square Enix e trovato il successo [ride]”.



Final Fantasy VII Remake è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One, ma non è ancora nota la data di release. Se volete saperne di più sulla creazione dell’originale FFVII, vi invitiamo a leggere la nostra Cronistoria!

 

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu