Skip to main content
search

Come promesso diversi mesi fa, e come confermato durante l’ATR mandato in onda stanotte, prima che il gioco veda la luce sarà pubblicata una seconda demo di Final Fantasy XV, questa volta gratuita (ricordiamo che la precedente era legata all’acquisto di Final Fantasy Type-0) e con cui Tabata punta a raggiungere una platea molto ampia di appassionati. La demo sarà profondamente diversa da Episode Duscae, anche grazie ai tanti miglioramenti frattanto apportati al gioco, e punta principalmente a far conoscere il mondo di FFXV. Al suo interno saranno previsti dei combattimenti, ma non come in Episode Duscae. Protagonista principale, inoltre, sarà un giovane Noctis.


Il piccolo Noctis protagonista della futura demo di Final Fantasy XV Anche nella nuova demo ci saranno ampie aree da esplorare


Tabata ha mostrato due nuove immagini tratte dalla futura demo, che raffigurano il piccolo Noctis in una zona boschiva e un’auto sfrecciare a tutta velocità (così confermando la componente esplorativa). Ulteriori dettagli saranno rivelati all’evento che si terrà il 31 Marzo, alle 4:00 a.m. italiane, a Los Angeles, California.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu