L’E3 2018 verrà ricordato in casa Square Enix per i poderosi annunci su Kingdom Hearts III. Abbiamo avuto (anche se con qualche giorno di anticipo) una data d’uscita e vari trailer ma, nonostante siano stati rivelati due nuovi mondi, ossia Pirates of the Carribean (già presente in KHII) e Arendelle (Frozen), Nomura ha conferma che ci saranno ancora altri mondi, sia Disney che originali.

Non rimangono molti mondi da mostrare, ma qualcuno è rimasto, oltre ai nostri mondi originali. Alcuni dei mondi originali dei precedenti titoli ritorneranno, ma ce ne saranno anche di nuovi.Tetsuya Nomura

Lo stesso Nomura ci conferma inoltre che Big Hero 6 è sempre presente all’interno di Kingdom Hearts III nonostante non sia stato mostrato negli ultimi trailer. Il motivo è presto detto: sono ancora in corso i lavori di rifinitura delle cutscene di quel mondo.

Il director ha inoltre spiegato il motivo per cui ha rivoluto inserire il mondo dei Pirati dei Caraibi.

Per Kingdom Hearts III volevo che ci fosse almeno un mondo relativo ad un film live-action. Questo è il nostro primo capitolo completo sulla attuale generazione di console, quindi volevo metterne alla prova i limiti e vedere fino a che punto avremmo potuto ricreare il tutto in maniera reale.

Il mondo in questione ha anche delle opportunità di gameplay molto interessante, come le battaglie navali e la possibilità di attraversare brevi tratti sott’acqua.Tetsuya Nomura

Nella Galleria dedicata a Kingdom Hearts III trovate tutte le immagini in alta definizione sul mondo dei Pirati dei Caraibi e non solo!

Kingdom Hearts III uscirà su Playstation 4 e Xbox One il 29/01/2019. 

  • 66
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    66
    Shares
  • 66
    Shares
Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento