Skip to main content
search

Si torna a parlare di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, remaster in alta definizione del dodicesimo capitolo della saga trasposto su console PlayStation 4 con un rinnovato comparto grafico e musicale e soprattutto con la valanga di novità della versione “Zodiac Job System“. 



Square-Enix ha pubblicato oggi 16 nuove immagini in HD e un nuovo trailer “primaverile” di gioco, nominato proprio “Trailer Primavera“. Al di là del titolo poco illuminato, il video è molto ben realizzato e ci catapulta nella storia di Ivalice, una storia fatta di glorie e conquiste, vendetta e giustizia. 

Eccolo qui di seguito nelle due versioni occidentale e giapponese!


Trailer Primavera – Doppiaggio inglese e sottotitoli italiani


Spring Trailer – Doppiaggio giapponese


Anche le nuove immagini ci consentono di apprezzare l’ottimo lavoro di pulizia e definizione grafica realizzato da Square sui poligoni dei personaggi (un po’ meno sugli sfondi, che appaiono in paragone piuttosto sfocati), la nuova versione della mappa di gioco (adesso visualizzabile in trasparenza anche mentre si esplora) e le splendide schermate di battaglia.



Final Fantasy XII: The Zodiac Age arriverà su PlayStation 4 europee l’11 Luglio 2017, addirittura 2 giorni prima del release giapponese previsto per il 13 Luglio.

Negli scorsi articoli abbiamo analizzato le (tante) differenze di questa nuova versione rispetto a quella uscita su PS2, i Trofei di gioco già trapelati in rete, le Limited e Collector’s Edition e molto altro ancora: date un’occhiata all’archivio news di FFXII per tutte le novità!



 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu