Skip to main content
search

A meno di un mese dal release del primo Episodio di Life is Strange: Before the Storm (31 Agosto), Square-Enix e Deck Nine Games hanno pubblicato un nuovo video gameplay incentrato sul conflittuale rapporto tra Chloe e David

Il video, della durata di circa 9 minuti e mezzo, contiene scene estrapolate e tagliate da tre distinte sequenze di gioco, per cui costituisce inevitabilmente un parziale spoiler. Di seguito trovate invece le immagini promozionali ad altissima risoluzione diffuse per l’occasione da Square. 



Queste nuove immagini mostrano un ambiente familiare di Arcadia Bay, dove una giovane Chloe sedicenne sta ancora soffrendo per la morte di suo padre e la presenza di una figura paterna, David, che non vuole accettare nella sua vita. Dopo un lento e confuso risveglio per gli eventi della sera prima alla segheria, questa scena (una versione tagliata e più corta di ciò che succederà nel gioco vero e proprio), ci mostra la casa di Chloe per la prima volta in Before the Storm e lascia intravedere il rapporto turbolento tra Chloe e David.


Il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm si intitola “Svegliati” e verrà pubblicato il 31 agosto 2017 su piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu