Skip to main content
search

Dopo la fugace comparsa sulle principali riviste giapponesi (ve le abbiamo mostrate in anteprima qui e qui), Square Enix ha subito pubblicato una carrellata di nuove immagini in alta risoluzione dedicata a Kingdom Hearts III, ed in particolare ai personaggi del Monte Olimpo e di Crepuscopoli.

Per il primo mondo ritornano Hercules, Filottete e il mitico Ade, accompagnati in questo nuovo episodio da Megara, Pegaso e per la prima volta anche dal padre degli dei in persona, Zeus! faranno visita a questo mondo anche Malefica e Gambadilegno, e non mancheranno le creature oscure che saremo chiamati a fronteggiare nei panni di Sora e dei suoi amici.

A popolare Crepuscopoli pensano invece Hayden, Pence, Olette e…

Qui di seguito trovate tutte le nuove foto pubblicate oggi, mentre nella nostra Galleria Immagini di Kingdom Hearts III potete ammirare anche i nuovi render dei personaggi appena menzionati!

Kingdom Hearts arriverà su PlayStation 4 e Xbox One tra poco più di tre mesi, il 29 Gennaio 2019.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu