Skip to main content
search

Square Enix ha pubblicato quest’oggi una buona quantità di nuovi screen del terzo capitolo numerato della serie Kingdom Hearts, dedicati in particolar modo al regno di Corona – ambientazione delle avventure di Rapunzel – e al Bosco dei 100 Acri – patria di Winnie the Pooh e dei suoi amici, già presente in precedenti KH.

Si tratta di 23 nuove immagini, provenienti prevalentemente dagli ultimi due trailer di Kingdom Hearts III: quello, incentrato su Rapunzel & co., mostrato da Hashimoto al Lucca Comics&Games e quello, ben più spoileroso, dedicato a Winnie the Pooh svelato appena una settimana dopo. Alla carrellata di frame già visti si aggiungono comunque alcuni scatti inediti o che sinora avevano fatto la propria comparsa – a bassa risoluzione – solo sulla stampa nipponica, come lo screen che ritrae Flynn, Sora, Pippo e Paperino.

Chiudono le novità di oggi i render dei personaggi principali dei due mondi citati: Flynn e Rapunzel per il regno di Corona, e Pooh, Tigro e i suoi amici in rappresentanza del Bosco dei 100 Acri. Come sempre, trovate tutte le immagini qui di seguito e nella nostra Galleria immagini di KHIII!

KHIII – Screen e Render novembre 2018: Corona e il Bosco dei 100 Acri

khiii-render-27 khiii-render-31 khiii-render-28 khiii-render-29 khiii-render-30 khiii-render-32 khiii-render-33 khiii-render-34 khiii-render-36khiii-render-37 khiii-render-35

Kingdom Hearts III uscirà in Europa il 29 Gennaio 2019, su console PlayStation 4 e Xbox One.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu